National Osteology Group Italia

english
english

Il National Osteology Group Italia è la nuova iniziativa di Education online della Osteology Foundation, disponibile a partire da Gennaio 2020. Ha lo scopo di fornire la formazione nel settore della rigenerazione orale, oltre ad essere una piattaforma per lo scambio di informazioni e esperienze cliniche.

Gratuito fino alla fine di giugno!

La formazione, l’aggiornamento e il confronto con gli esperti sono elementi essenziali per la professione medica e, soprattutto ora che molti congressi ed eventi culturali sono stati cancellati, ci impegniamo a contribuire con i mezzi a nostra disposizione. Pertanto, la nostra piattaforma online  National Osteology Group Italia sarà accessibile gratuitamente fino alla fine di giugno.

Se non sei ancora registrato, iscriviti ora gratuitamente su THE BOX, e unisciti al gruppo! Di seguito le istruzioni su come registrarsi e iscriversi a National Osteology Group Italia.

A partire da Luglio 2020, la quota associativa per aderire al National Osteology Group sarà di € 60,00 all’anno.

First Regenerative Case Competition

Programma

Ogni anno dieci esperti di fama internazionale affronteranno - in webinar live interattivi - diversi aspetti relativi alla rigenerazione orale. Tutti i webinar saranno registrati e resteranno disponibili ai membri del gruppo!

Network

I membri del National Osteology Group Italia avranno la possibilità̀ di connettersi con i colleghi, condividere e commentare i casi clinici, discutere la letteratura e porre domande agli esperti e alla community. I membri potranno usufruire di prezzi agevolati per partecipare a eventi futuri.

Tutte le attività̀ si svolgeranno in italiano.

Leadership Team National Osteology Group Italia

Responsabili del programma formativo e delle attività online e offline del gruppo.